Nell’ambito delle relazioni diplomatiche internazionali, il Barone James Eldon Griggers, nell’esercizio delle proprie funzioni d’Ambasciatore della Sovrana Casa di Heristal, è stato ricevuto in India dal Kunwar Mahesh Pratap Singh, figlio del Maharaja del Rajasthan Shakti Bhanwar Singh.
La significativa attività diplomatica, sviluppatasi nel corso degli incontri e colloqui avvenuti nella raffinatissima Rajput Resort del Kunwar, ha garantito l’instaurarsi di importanti relazioni amichevoli con la Casa Reale.
Il Barone James Eldon Griggers, per l’occasione, ha più volte partecipato alla presenza delle Loro Altezze Reali, le vive espressioni di cordialità e compiacimento di Sua Altezza Serenissima il principe Michelangelo Pacelli di Heristal, Capo della Sovrana Casa di Heristal, unitamente agli auspici di proficui rapporti diplomatici futuri.
Al termine della visita ufficiale, il Kunwar Mahesh Pratap Singh, ha fatto dono all’Ambasciatore Griggers di una particolare riproduzione di zampa di leone, in oro, simbolo della Dinastia Reale, unitamente ad una arma bianca di antica e preziosa manifattura, come presente personale per il principe Michelangelo Pacelli di Heristal